Costruire il vostro capannone in acciaio.
Un capannone in acciaio dura nel tempo e può essere smontato in qualsiasi momento. Prima di costruire richiedi un preventivo.
Sul nostro sito web www.biotekengineering.com ci arrivano numerose Email di agricoltori e di società che operano nel campo delle rinnovabili, il cui senso delle informazioni richieste può essere sintetizzato con questa frase – domanda: “La costruzione di capannoni e magazzini in acciaio consente la trasformazione architettonica dell’edificio in modo semplice e rapido?”
La risposta non può che essere affermativa poiché costruire in acciaio un capannone, un magazzino, una scuderia, delle serre, significa poter agevolmente prevedere si dalla fase di progettazione e in corso d’opera ampliamenti, ristrutturazioni, cambiare addirittura la destinazione d’uso del fabbricato o addirittura integrare all’interno dello stesso progetto diverse funzioni semplicemente rimodellando gli spazi.
L’eccezionale flessibilità dell’acciaio , permette di affrontare qualsiasi tipo di intervento, ottenibile anche grazie all’estrema precisione meccanica delle strutture in acciaio.
La grande versatilità del ferro e dell’acciaio apporta a questa scelta intelligente grandi vantaggi in termini di durabilità e redditività nel tempo di un fabbricato.
L’acciaio permette ampia libertà espressiva in grado di creare luci e spazi difficilmente ottenibili con materiali più tradizionali come il prefabbricato o il cemento armato.
Qualsiasi ingegnere di vostra fiducia, che non abbia alcun interesse di parcella, non potrà che affermare che la snellezza dei profili, il notevole interasse dei pilastri garantiscono al manufatto aspetti estetici e luminosità sfruttando al massimo la superficie disponibile.
Da ciò si può dedurre che l’acciaio donerà al committente una soluzione costruttiva personalizzata ed unica. Detto in altre parole il vostro capannone o magazzino non sarà mai simile a quello del vicino. Questo in termini di marketing farà aumentare l’immagine della vostra azienda.
L’acciaio è in grado di sfruttare intelligentemente le prestazioni di altri materiali costruttivi come nel caso del vetro,del policarbonato (materiale usato per le coperture dei centri commerciali) laddove l’illuminazione naturale consente risparmi energetici, miglioramento delle condizioni visive interne ed affascinanti trasparenze.
Una delle grandi potenzialità dell’acciaio è quella di poter creare grandi luci e ampi spazi interni. Disporre di grandi luci, con coperture senza pilastri interni, offre un felice impatto estetico ed ampie superfici luminose.
L’ingombro ridotto delle strutture metalliche (assenza di pilastri e profili più esili) permette un’utilizzazione maggiore dell’area coperta, elemento che incrementa la redditività del fabbricato.
La competitività delle soluzioni in acciaio è testimoniata non solo dalla bellezza architettonica, dall’efficacia strutturale e grandi prestazioni di questo materiale costruttivo, ma anche da elementi che incidono notevolmente e positivamente sui costi finali della realizzazione in acciaio. In particolare
- rapidità costruttiva
- risparmio nelle fondazioni
- comportamento della struttura in acciaio di fronte al vento e al terremoto,
L’alto livello di prefabbricabilità delle costruzioni in acciaio, e la facilità di assemblaggio della carpenteria metallica con elementi di tamponamento e copertura in acciaio, consente di realizzare rapidamente soluzioni finite, chiavi in mano in tempi record.
Quindi volendo raggruppare i vantaggi di un capannone in acciaio possiamo affermare
- Si presta a cambiamenti
- Si presta a ristrutturazioni
- Libertà espressiva degli spazi e dell’estetica
- Personalizzazione del fabbricato
- Ampi spazi interni
- Grandi luci
- Ingombro ridotto
- Rapidità Costruttiva
- Risparmio nelle fondazioni
- Antisismico
- Resistente al vento
- Smontabile e Rimontabile
- Dura oltre 70 anni
- Riciclabile
E per ultimo una struttura in acciaio Costa molto Meno del prefabbricato in cemento
Se avete intenzione di costruire, ristrutturare, ammodernare un capannone, un magazzino e prima di qualsiasi decisione irreversibile chiedete un preventivo gratuito a Biotek Engineering Srl utilizzando la nostra pagina contatti oppure compilando il form sotto.
Contatto